· 

4° incontro Sednaoui

Come ti senti quando riesci a comunicare o a fare qualcosa in cui NON pensavi di riuscire, o che pensavi fosse difficile per te?

Scrivi commento

Commenti: 14
  • #1

    Chiara (mercoledì, 15 novembre 2017 17:04)

    Mi sento soddisfatta di quello che ho fatto perchè mi sentivo insicura prima di farlo, non credevo di poterlo fare invece l' ho fatto ed è stato fantastico! E' una bella idea fare il corso Sednaoui ma è brutto perchè dura troppo poco. Grazie Elisa, grazie Sara, grazie Eleonora e grazie Prof!

  • #2

    Amanda (mercoledì, 15 novembre 2017 17:04)

    Mi è puaciuto un sacco sprattutto il gioco del tris che abbiamo fatto all'aperto . non vedo l'ora che arrivi il prossimo incontro

  • #3

    Davide (mercoledì, 15 novembre 2017 17:07)

    Io mi sono sentito molto bene a stare al sole nell' aula verde, agevolato dai miei compagni, e non credevo di riuscire a essere spigliato! QUESTO PROGETTO SEDNAOUI MI STA AIUTANDO MOLTO!

  • #4

    Ilyas B. (mercoledì, 15 novembre 2017 17:10)

    Oggi mi sono sentito bene perchè è stata la prima volta che ho fatto il mio ritmo, che mi piace da sempre, e all'inizio del laboratorio Sednaoui mi sono sentito un bambino e mi ricordava di quando ero all'asilo e avevo paura che mi prendessero in giro, ma poi mi sono fatto coraggio ed è stato bellissimo. Grazie Sara, Eleonora, Romiti.

  • #5

    Ilyas.E (mercoledì, 15 novembre 2017 17:12)

    Mi sento molto soddisfatto quando riesco a fare qualcosa che non sapevo fare!

  • #6

    Victoria (mercoledì, 15 novembre 2017 18:51)

    Mi sono molto divertita quando abbiamo giocato fuori.
    Ma non mi è piaciuto la parte dove spiegavava

  • #7

    matteo (mercoledì, 15 novembre 2017 19:20)

    oggi mi sono divertito molto quando siamo andati fuori soprattutto nel gioco del tris.mi e anche piaciuto in parte
    quando eravamo in gruppo a fare la piramide dei cibi.ma quando e arrivata la parte dove si spiegava mi sono annoiato un po.


  • #8

    Niema (mercoledì, 15 novembre 2017)

    In questi casi mi sento felice soddisfatta, pensando che posso superare altri ostacoli nella mia vita è una cosa che ti rende fieri di se stessi come le paure superate a me è piaciuto tutto apparte quando ci è stata la spiegazione che sembrava la lezione di una materia scolastica ma comunque se non ci fossero le spiegazioni non sarebbe un laboratorio fatto a scuola

  • #9

    Bianca (giovedì, 16 novembre 2017 08:58)

    Io mi sono sentita bene quando abbiamo fatto la piramide alimentare perché pensavo di non riuscire, invece ho fatto qualche sbaglio, ma non tantissimi, quindi sono molto contenta!

  • #10

    melissa (giovedì, 16 novembre 2017 09:03)

    E' stato fantastico sotto ogni punto di vista; la cosa più bella è stata quando abbiamo giocato a tris all'aperto perchè non era competitivo, era un gioco veramente molto originale e divertente anche se, onestamente, mi sono annoiata un po' quando Eleonora spiegava le vitamine, ecc.

  • #11

    Romina (venerdì, 17 novembre 2017 13:01)

    Mi è piaciuto molto quando siamo usciti fuori all'aperto perchè c'era un bel sole e abbiamo giocato a tris!

  • #12

    Aicha (venerdì, 17 novembre 2017 20:56)

    Io mi sono sentiti molto a mio agio nei giochi fuori, ma soprattutto nel far state i miei compagni in silenzio. E stato difficile ma ci sono riuscita , adesso so come si sentono quando vogliono il silenzio!!

  • #13

    Darichelle (martedì, 21 novembre 2017 17:49)

    Quando riesco a fare qualcosa che non sapevo di fare, mi sento felice ma allo stesso tempo soddisfatta del impegno che ho messo nel fare quella cosa.

  • #14

    Niccolò (giovedì, 23 novembre 2017 19:13)

    Quando faccio una cosa che non pensavo di riuscirci mi sento molto bene e più rilassato.