· 

6° incontro Sednaoui

Domanda guida: Se venissi giudicato o se mi presentassi con un'etichetta, che cosa di me andrebbe perso di quello che sono realmente? Che cosa non sarebbe evidente agli occhi degli altri?

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    Davide (mercoledì, 29 novembre 2017 17:02)

    Questa parte del giorno mi piace sempre di più, la parte che mi è piaciuta di tutte è quella dei biscotti��

  • #2

    Aicha (mercoledì, 29 novembre 2017 20:17)

    Mi è piaciuto molto il lavoro di oggi , mi e piaciuto di piu' la parte dove bisognava girarsi e raccontare qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #3

    Marco. (mercoledì, 29 novembre 2017 21:12)

    A me questo incontro con il sednaoui è piaciuto meno degli altri ma mi sono comunque divertito per il gioco delle emozioni.

  • #4

    Niema (venerdì, 01 dicembre 2017 22:53)

    Se mi presentassi come una che legge molto e gli piace la gente non capirebbe che sono un'appassionata di fumetti e manga, comunque mi è piaciuto dell'incontro tanto la parte in cui parlavamo su un palco immaginario con tutti i compagni che intervenivano.

  • #5

    Victoria (martedì, 05 dicembre 2017 13:34)

    La parte che mie è piaciuta e quando abbiamo mangiato i biscotti

  • #6

    Niccolò (martedì, 05 dicembre 2017 18:01)

    Mi è piaciuto molto perchè si mangiava e perchè dovevamo raccontare una storia sul palco immaginario. E mi è piaciuto tanto perchè il pubblico non giudicava e quello che dicevi non era nulla di sbagliato

  • #7

    Melissa (martedì, 05 dicembre 2017 18:31)

    Il progetto mi rallegra sempre la giornata e ogni volta siamo sempre più uniti come gruppo la parte più bella e la parte in cui si doveva raccontare la propria storia ma è stato molto bello la parte in cui bisognava mangiare

  • #8

    Darichelle (martedì, 05 dicembre 2017 20:26)

    Se mi presentassi come una persona che ama tanto lo shopping, la moda ecc. non descriverei me stessa. Invece se mi presentó come un topo da biblioteca, che li piacciono cosi tanto i libri che sarebbe capace di trasferirsi in una biblioteca, solo per il puro piacere di essere sommersa da scaffali e scaffali di libri, descrivere i la mia vera personalita.

  • #9

    Amanda (martedì, 05 dicembre 2017 20:41)

    Se qualcuno mi presentasse con un'etichetta molte cose di me andrebbero perse, per esempio se dicesse agli altri che sono studiosa andrebbero persi i mie altri aggettivi e quindi se mi vedono studiosa ai loro occhi di me andrebbero perse le mie qiualità

  • #10

    MATTEO (mercoledì, 06 dicembre 2017 07:35)

    Questo incontro mi è piaciuto più di tutti perchè mi è piaciuta la parte dove dovevamo far finta di essere sul palco.e se qualcuno mi presentasse con un etichetta molte cose di me andrebbero perse

  • #11

    emily (sabato, 09 dicembre 2017 16:41)

    Se qualcuno mi presentasse con un etichetta, potrebbe sembrare che voglio vestirmi bene e non vedrebbe quanto mi piacciono gli animali soprattutto quelli che sono in difficoltà e quanto ogni giorno mi do da fare per accudire quelli paralizzati che ho in casa.

  • #12

    Bianca (giovedì, 11 gennaio 2018 16:43)

    A me è piaciuto tanto questo incontro, soprattutto la parte del gioco dove dovevo raccontare una storia